Energie Rinnovabili

In alternativa alle tradizionali fonti di calore, installiamo pompe di calore collegate ad impianti di geotermia, impianti solari termici, termocamini a biomassa, caldaie alimentate a legna, cippato o pellet. Ossia generatori in grado di produrre energia da fonti di origine naturale che rappresentano un segno concreto di un approccio responsabile e sostenibile verso le risorse, insieme ad una considerevole riduzione dei costi.

Energie Rinnovabili: quali vantaggi?

Le nuove tecnologie stanno facendo passi da gigante nel campo delle energie rinnovabili: ad esempio, l'installazione di pannelli solari termici consente di coprire fino al 70% del fabbisogno di acqua calda ad uso sanitario di una famiglia. L'installazione di una pompa di calore per riscaldare l'acqua può portare ad una riduzione dei consumi anche del 75%!

kwblogo KWB

Energie Rinnovabili: quali costi?

Al giorno d'oggi i costi per dotarsi di impianti che sfruttino le energie rinnovabili diventano sempre più accessibili a tutti, con investimenti non troppo impegnativi che si possono recuperare in tempi sempre più ridotti grazie ai notevoli risparmi sui consumi. Inoltre, si può usufruire di incentivi e detrazioni fiscali, ad esempio per la sostituzione della caldaia o il miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici.

Consigli utili

Si consigli la pulizia dei pannelli solari per una maggiore resa.

Per qualsiasi informazione, contattarci è facile!! Vai alla nostra pagina Contatti!

pannelli solari

I nostri marchi: Partnership e brand