I nostri eventi

Pur espandendosi con gli anni, la nostra azienda non ha mai perso lo spirito iniziale che ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi. Continuiamo ad essere un attività presente sia a livello territoriale, partecipando alle fiere settoriali e alle problematiche locali, sia nei confronti dei nostri clienti, con cui organizziamo eventi annuali per costruire un rapporto di fiducia, solido e duraturo!

Fiera di primavera

In collaborazione con la Confartigianato Imprese di Pordenone e la Camera di commercio, anche quest’anno abbiamo partecipato per il terzo anno consecutivo alla Fiera di Primavera di Sacile. L’evento si è tenuto in aprile presso il cortile di Palazzo Ragazzoni-Flangini-Biglia con un buon gruppo di artigiani provenienti da tutta la Provincia in particolar modo dal mandamento sacilese e ci ha dato la possibilità di instaurare nuovi rapporti lavorativi.

Porchettata a Barcis

Grazie alla collaborazione del nostro Partner De Dietrich, come da tradizione, anche quest’anno per il terzo anno consecutivo abbiamo festeggiato con i nostri clienti a Barcis nel rifugio degli Alpini con una porchettata. Riteniamo che questo incontro, ormai una consuetudine annuale, sia un ottimo modo per ascoltare e socializzare assieme alle famiglie dei nostri clienti e che ci permetta di trascorrere una piacevole giornata con loro.
In particolare, nel 2015 abbiamo avuto la piacevole partecipazione di Jonathan e Daniele, due termotecnici dell’azienda Duedi (Distributore Ufficiale Esclusivo De Dietrich in Italia di San Defendente della Cervasca- CN) che hanno illustrato ai presenti la storia del marchio De Dietrich, la gamma di prodotti per il riscaldamento, con consigli per un corretto utilizzo e per prevenire malfunzionamenti.
Barcis non è stata scelta casualmente come meta: oltre alle bellissime località ricche di natura e storia, la comunità della Valcellina ad oggi presenta grosse problematiche per quanto riguarda il riscaldamento delle abitazioni (per cottura, acqua calda sanitaria e riscaldamento), elemento imprescindibile per una comunità di montagna, dove i consumi annuali per il riscaldamento comportano alle famiglie una spesa complessiva di qualche migliaia di euro. Da vent’anni a questa parte per la maggior parte degli abitanti della comunità è stato reso possibile collegare l’impianto domestico alla rete locale di distribuzione di gas ad aria-propanata (una speciale miscela di gas propano e aria). Purtroppo, però non tutte le caldaie sono abilitate a leggere questo tipo di gas particolare: le caldaie De Dietrich riescono a leggere correttamente questo tipo di miscela, sono omologate e offrono migliori prestazioni e minori consumi poiché lavorano a basso regime.

20 anni di attività: 1993-2013

In occasione del XX anniversario dell’attività, abbiamo avuto il piacere di festeggiare e di ringraziare i nostri clienti per il raggiungimento di questo importante traguardo. La loro presenza e la loro fiducia accordataci in questi anni ci ha rafforzato per un proseguo verso le sfide future.

I nostri marchi: Partnership e brand