La nostra storia

Raffaele Del Col dopo 15 anni d’esperienza nel settore termoidraulico, nel 1993 assieme alla moglie Natalina decise di avviare la propria attività denominandola Termoidraulica Del Col Raffaele con sede a Caneva in provincia di Pordenone.

Nel 2000 l’impresa artigiana a conduzione familiare si è ampliata con l’ausilio di collaboratori e l’assunzione di dipendenti qualificati.

Con il passare degli anni ha seguito costantemente le innovazioni tecnologiche estendendo i propri servizi con prodotti rinnovabili e ad alta efficienza energetica.

Attualmente è presente in Friuli e Veneto orientale.

 

Mission

Ci occupiamo dell'installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e di condizionamento, possediamo tutti i certificati necessari per poter operare in questi ambiti.

Realizziamo impianti sia per nuove costruzioni che ristrutturazioni, per un appartamento o una casa singola un ambiente di lavoro, ufficio, laboratorio o capannone industriale. Operiamo da sempre con l'obiettivo di realizzare impianti che diano un confort ottimale in tutte le stagioni dedicati per il benessere delle persone nella vita privata e nel lavoro.

Ci rivolgiamo sia a privati che ad aziende come il Gruppo Cimolai.

Forniamo ed installiamo prodotti di qualità delle migliori marche, offriamo la nostra consulenza per individuare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze garantendo affidabilità e assistenza.

I nostri valori sono la tutela del cliente e la qualità del servizio offerto.

I nostri marchi: Partnership e brand